Top Gear: BBC manderà in onda le ultime puntate con Jeremy Clarkson (VIDEO trailer)

La BBC ha ufficialmente annunciato che andranno in onda gli ultimi due episodi della 22esima stagione di Top Gear, per intenderci le ultime puntate con Jeremy Clarkson in veste di presentatore, momentaneamente annullate dopo il suo licenziamento dovuto ad una rissa con un produttore. Una notizia che farà molto piacere ai fan della trasmissione motoristica e di Clarkson!

Da qualche ora sul web circola il video trailer della prima puntata mai andata in onda, che dovrebbe essere trasmessa tra qualche settimana. Quasi certamente sarà l’ultima possibilità di rivedere insieme Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, il cui futuro resta per il momento incerto. Le ultime indiscrezioni parlano di una super offerta della BBC per May e Hammond, mentre il presentatore principale dovrebbe cambiare di puntata in puntata. Ma sono soltanto voci…

Il video pubblicato da BBC Two dura trenta secondi e mostra scene comuni agli appassionati di Top Gear, con i tre conduttori vestiti con smoking alle prese con una delle solite emozionanti sfide. Una puntata che si prospetta anche diversa dalle precedenti, con due diverse sfide realizzate in esterna, con Hammond e May che presenteranno i vari spezzoni in studio, senza la presenza di Clarkson. Resta da vedere quando saremo in grado di assistere all’ultimo canto del cigno. Per ora godiamoci il trailer mandato in onda dalla BBC.