Keanu Reeves ospite d’onore al Ranch di Valentino Rossi

Keanu Reeves al GP del Mugello 2015
Keanu Reeves (getty images)

Dopo il Gran Premio del Mugello Valentino Rossi, ancora leader di classifica, non si è riposato neppure un giorno, proseguendo subito gli allenamenti sul circuito di Misano e al Motor Ranch di Tavullia insieme ai suoi ‘discepoli’ della VR46 Riders Academy. Ma a Tavullia venerdì è arrivato un ospite d’onore, l’attore hollywoodiano Keanu Reeves, protagonista di film epocali come ‘Matrix’ e ‘Point Break’.

L’attore americano ha seguito da vicino il GP d’Italia, poi ha soggiornato a Fiorano in visita alla Ferrari, ha voluto dare un’occhiata al fortino della Ducati e, dopo un salto tra l’Emilia e la Romagna, è approdato al Ranch di Tavullia. A Fiorano Keanu Reeves ha avuto modo di provare la Ferrari 488 GTB. “Una vettura con cui si instaura subito una sinergia incredibile”, ha detto l’attore come riportato dal sito Ferrari.com. “È come se ti fosse cucita addosso, come se fosse un’estensione del tuo corpo e della tua mente. Non c’è dubbio: la Ferrari è un sogno”.

 

Grande onore oggi la visita di Keanu Reeves alla #VR46Racing e al #MotoRanch46 Big honor today to have Keanu Reeves visiting VR46 Racing and Moto Ranch 46

Posted by Valentino Rossi VR46 Official on Venerdì 5 giugno 2015