Mercedes-Benz Club, il profumo da uomo della Casa della Stella

foto Twitter
foto Twitter

La peculiarità della Mercedes-Benz è fare le cose con un design e uno stile impeccabile e che non passi inosservato, ed è con queste caratteristiche che è stato prodotto il nuovo profumo da uomo “Mercedes-Benz Club“, che per l’occasione è stato chiamato il famoso profumiere Oliver Cresp, artefice della creazione della nuova fragranza.

Con la fragranza Mercedes-Benz Club il marchio della stella vuole prolungare e allargare l’esperienza sensoriale dei propri clienti, perché comprare un’auto ricercata e sofisticata come Mercedes-Benz diventa un’insieme di emozioni che coinvolgono sempre di più, la vista, il tatto e l’olfatto, e riuscire a tenerle vive nel tempo anche quando si è al di fuori dell’auto.

La nuova profumazione di Mercedes-Benz Club è un mix di odori di legni aromatici con un richiamo al rabarbaro con essenze di limone e mandarino, con un coinvolgente accordo di essenze ai profumi di ginepro e cardamomo, per distinguervi anche senza la vostra Mercedes-Benz.

La fragranza Mercedes-Benz Club sarà racchiusa in una bottiglietta dal design innovativo, giovane e molto distintivo, come i tanti italiani che hanno scelto la nuova generazione di vetture compatte Mercedes. Sarà disponibile nella nuova boutique ‘Mercedes me Store’ di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, che oltretutto permette di visionare le ultime novità di casa Mercedes-Benz, ponendo le basi per un nuovo punto di incontro per gli appassionati del marchio.