Cristiano Ronaldo urina su un Suv Mercedes, fermato dalla polizia a Saint Tropez

Per Cristiano Ronaldo è tempo di vacanze dopo la fine del campionato spagnolo e l’uscita dalla Champions League dopo la sconfitta contro la Juventus. L’attaccante portoghese del Real Madrid una settimana fa era a Montecarlo, a bordo di uno yacht di lusso, come testimonial di uno sponsor McLaren e come spettatore del Gran Premio di Monaco.

Negli ultimissimi giorni Ronaldo è in visita a Saint Tropez, famosa località della Costa Azzurra, tra sole, mare, pesca e relax. Ma nella serata tra domenica e lunedì è stato beccato dalla polizia mentre urinava dietro un’auto di lusso parcheggiata nei pressi di un noto locale e un suo amico cercava di fargli da palo. Gli agenti di polizia lo hanno redarguito verbalmente e l’attaccante 30enne, visibilmente imbarazzato, si è riunito alla comitiva di amici e si è subito allontanato dal luogo del misfatto, come riportato dal Dailymail.

Chissà cosa avrà pensato il proprietario del Suv Mercedes ML 320 CDI: si riterrà fortunato per aver visto la sua vettura ‘bagnata’ dal fuoriclasse Cristiano Ronaldo?

 

photo DailyMail
photo DailyMail