Ferrari FXX K, l’hypercar addobbata con rose per un cliente cinese?

Da qualche giorno sul web e sui social circola la foto di una Ferrari FXX K con carrozzeria floreale, probabilmente destinata ad un ricco uomo d’affari cinese. Non si hanno notizie certezze sulla realizzazione di questo particolare esemplare addobbato con rose, secondo alcuni si tratterebbe di un’immagine ritoccata a photoshop, ma il dubbio permane…! Davvero qualcuno potrebbe “rovinare” così l’hypercar di Maranello prodotta in soli 40 esemplari e riservata all’utilizzo su pista?

Ricordiamo che la Ferrari FXX K è stata realizzata per alcuni clienti-collaudatori selezionati dalla casa di Maranello con lo scopo di testare alcune soluzioni tecnologiche senza vincoli delle omologazioni. Potrà essere utilizzata solo negli eventi del programma FXX K ed ha un prezzo di 2,5 milioni di euro. Monta un motore V12 termico da 6,2 litri e 1050 CV, con cambio F1 doppia frizione a 7 marce, per una velocità massima superiore ai 350 km/h ed uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

La foto dell’esemplare floreale è stata pubblicata sul profilo di Henry jack, ma ribadiamo di non essere certi si tratti di finzione o realtà!