Nuova Opel Astra, foto spia ufficiali prima del debutto a Francoforte

Opel Astra my 2016 (fonte worldcarfans)
Opel Astra my 2016 (fonte worldcarfans)

Le case automobilistiche sono molto restie a far trapelare foto spia, ma non è il caso della Opel che ha rilasciato alcune immagini ufficiali della nuova Astra tutta camuffata con una pellicola che nasconde perfettamente le nuove forme e in special modo i dettagli.

L’esperto della casa tedesca addetto al camuffamento, Andreas Kubis, ha utilizzato dai 60 ai 70 fogli di questa particolare pellicola, con un disegno tale da nascondere le maggiori novità della nuova Opel Astra.

Dalle foto spia ufficiali della nuova Opel Astra si evidenzia un design più ricercato sia per quanto riguarda gli interni, che sono stati totalmente camuffati per non far vedere il nuovo layout dei sedili, sia per gli esterni che sfoggeranno i nuovi gruppi ottici anteriori con tecnologia a matrice di LED, IntelliLux, che con l’introduzione di questa tecnologia di illuminazione alle vetture compatte, garantirà prestazioni eccellenti, nella guida notturna, aumentando la sicurezza di chi guida e non.

Ovviamente dalle foto si evince solamente il minimo indispensabile della nuova linea dell’Astra, per il resto bisognerà attendere la presentazione ufficiale, che dovrebbe tenersi a settembre al Salone di Francoforte 2015.