MotoGP: Valentino Rossi vs. Luca Cadalora sulla Yamaha R1 a Misano

Valentino Rossi e Luca Cadalora a Misano (foto Twitter)
Valentino Rossi e Luca Cadalora a Misano (foto Twitter)

 

L’allenamento con le giovani promesse della VR46 Riders Academy al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha offerto a Valentino Rossi l’opportunità di tornare in sella alla Yamaha R1 (sulla quale già la scorsa settimana si era cimentato sempre sul tracciato romagnolo). Stavolta ad accettare la sfida lanciata dal pluricampione pesarese è stato Luca Cadalora, che dopo un maniacale lavoro di preparazione – da appassionato della Superbike di Iwata qual è – ha girato in pista con la sua YZF-R1M.

 

Un'”emozione speciale”

“Se venisse Cadalora con la sua sarebbe una bella sfida”, aveva dichiarato Valentino Rossi in conferenza stampa alla vigilia del weekend di Le Mans. E il tre volte iridato del Motomondiale non se lo è fatto ripetere una seconda volta.

L’esperienza dev’essere stata positiva per entrambi, a giudicare dalla foto condivisa dal Dottore sul suo profilo Twitter e accompagnata da queste parole: “Emozione speciale ieri girare col grande Luca Cadalora al @circuitomisano #R1m #espnclassic”. Firmato: Valentino Rossi (@ValeYellow46)

Nella foto Luca Cadalora è davanti al Pesarese ma, almeno per il momento, non è dato sapere chi dei due sia stato più veloce…