I formaggi Carozzi si “alleano” con la Yamaha di Valentino Rossi

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

 

Formaggi e MotoGP. Se l’abbinamento vi sembra bizzarro, o quanto meno curioso, è il caso che vi ricrediate. Nei giorni scorsi è stato infatti siglato un importante accordo che porterà l’eccellenza casearia della Valsassina in giro per l’Europa al fianco del team di Valentino Rossi, il Movistar Yamaha MotoGP: Taleggio DOP, Quartirolo DOP, formaggi stagionati e freschi, formaggi di capra vari saranno ospitati nell’area Hospitality della squadra durante le gare.

I protagonisti dell’inedita partnership sono la Carozzi Formaggi, una delle eccellenze italiane nel settore dei formaggi di qualità, e il colosso giapponese Yamaha, che metterà a disposizione di tutti coloro che accederanno all’Hospitality del team Movistar MotoGP dei gustosi assaggi dei formaggi tipici valsassinesi, per soddisfare i piaceri di “gola” tra una corsa e l’altra…

 

Un connubio vincente

“‘Qualità’ è una parola chiave nel mondo delle competizioni e nella hospitality Movistar Yamaha MotoGP non possono mancare prodotti e servizi di primissimo livello – ha dichiarato Marco Riva, General Manager Operations di Yamaha Motor Racing, come riporta Resegoneonline.it– . Carozzi Formaggi è il partner ideale per il nostro Team. I nostri ospiti alle gare MotoGP avranno una ragione in più per ricordare l’accoglienza e i prodotti della nostra hospitality”.

“L’accordo stipulato con il Team Movistar Yamaha MotoGP ci riempie di orgoglio ed entusiasmo – gli ha fatto eco Aldo Carozzi, tra i portavoce della terza generazione di Carozzi Formaggi – . Abbiamo già all’attivo numerosi rapporti con l’estero, questa opportunità ci permetterà di raggiungere nuovi canali, facendo gustare i nostri prodotti in Europa, da nord a sud e da est a ovest, su un tracciato senza confini”.

E chissà che queste prelibatezza non servano (anche) ad allietare la prossima, sospirata vittoria del Dottore