Moto3, Valentino Rossi: “Soddisfatto di Romano Fenati, oggi non ce n’era per nessuno”

Valentino Rossi a Le Mans
Valentino Rossi a Le Mans (getty images)

Dopo un inizio di stagione difficile Romano Fenati, pilota marchigiano dello Sky Racing Team VR46, è tornato sul gradino più alto del podio in occasione del Gran Premio di Le Mans della Moto3. Il pupillo di Valentino Rossi è tornato alla vittoria che mancava dal settembre dello scorso anno in occasione del GP di Aragon.

Alla fine della gara caratterizzata storicamente da un podio tutto italiano è arrivato proprio Valentino Rossi nei box della sua scuderia per abbracciare i suoi piloti, considerando che Andrea Migno ha chiuso la top ten, siglando una giornata memorabile per il team.

“È stato bellissimo, sono molto soddisfatto e contento – ha detto il campione di Tavullia come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ -, abbiamo lavorato bene, siamo stati bravi e concentrati anche se non avevamo cominciato bene la stagione. È cresciuto gara dopo gara, ieri sera gli avevo detto che avrebbe fatto una bella prestazione, ma non pensavo potesse andare cosi bene – ha aggiunto Valentino Rossi -. Con un Romano così oggi non ce n’era per nessuno. Sono contento anche per Migno, per Bagnaia che è arrivato terzo e anche per Antonelli”.