Ligier JS 50 Sport, arriva la minicar con allestimento sportivo

Ligier JS 50 Sport (fonte FaceBook)
Ligier JS 50 Sport (fonte FaceBook)

Le minicar sono il sogno di ogni adolescente e questa versione che sarà presentata in estate lo sarà ancora di più. La casa francese Ligier commercializzerà una versione dal design racing, la JS 50 Sport, allestita per una clientela sportiva e con un prezzo che partirà da 12.400 Euro.

Il pacchetto ‘Racing’ montato sulla Ligier JS 50 Sport comprende paraurti anteriore sportivo con grandi prese d’aria e luci diurne integrate, al posteriore troviamo un’estrattore aerodinamico con doppio terminale di scarico, cerchi in lega neri da 15 pollici a 10 razze. La livrea metallizzata a doppia colorazione è esaltata da modanature con trama a fibra di carbonio, come le plastiche degli interni che contrastano con la plancia con finitura rossa. A finire di impreziosire gli interni ci sono sedili sportivi Racing con rivestimento in ecopelle misto tessuto, rifinito con cuciture rosse e pedaliera sportiva.

Sempre per la gioia dei ragazzi di serie monta un’impianto audio Pioneer con schermo Touchscreen, Bluetooth, telecamera posteriore e tweeter montati in plancia.

La nuova Ligier JS 50 Sport sarà disponibile nelle versioni Young e ICE, nei colori Bianco Perla, Rosso Toledo e Nero, il motore è il DCI Revolution e potrà contare anche sul climatizzatore .

Sembrerebbe che anche la ‘Simoni Racing’ abbia allestito una versione della Ligier JS 50 Sport, con paraurti specifici e sedili firmati dalla Stessa ‘Simoni Racing’.