MotoGP Le Mans, Marc Marquez: “Domani proveremo a migliorare”

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez ha dovuto accontentarsi della quinta posizione finale nelle prove libere di oggi a Le Mans, ma a fine giornata mantiene un umore positivo. Dopo il problema elettrico che l’ha trattenuto al box nella mattina, facendogli perdere del tempo prezioso, il fuoriclasse della Honda è riuscito ad aggiustare il tiro, e per domani il proposito è – ovviamente – quello di fare ancora meglio.

 

Questione di metodo

In vista della gara di domenica, Marc Marquez mantiene il polso fermo e dà ancora una lezione di ottimismo . “Oggi è andata abbastanza bene – ha dichiarato il Fenomeno di Cervera, come riporta il sito ufficiale del team – . Sono contento perché abbiamo fatto un buon lavoro in preparazione alla gara e abbiamo anche fatto dei test interessanti che ci permetteranno di lavorare bene questo fine settimana”.

Pazienza per la mancata classificazione ai primissimi posti: le occasioni per fare meglio non mancheranno di certo. “E’ vero che oggi siamo stati solo quinti, ma il feeling è buono, ed è questo l’importante – fa notare Marquez – . Domani proveremo a migliorare e a lavorare partendo da dove abbiamo lasciato oggi, che per noi al momento è il metodo migliore per fare le cose”.