Baywash, l’autolavaggio più sexy del mondo è in Florida (VIDEO)

Quello che stiamo per proporvi non è il classico sexy car wash improvvisato in occasione di un raduno, ma un vero e proprio sexy autolavaggio con sede a Winter Park, in Florida. Si chiama Baywash e al posto dei classici dipendenti in tuta e stivali troviamo delle splendide ragazze in bikini.

Una trovata assai suggestiva che attira tantissimi automobilisti della zona e non, che sembrano aver dimenticato la seccatura di portare la propria vettura sporca in un normale autolavaggio, spesso costretti ad attendere ore prima di riavere il veicolo.

Ma in questo sexy autolavaggio statunitense, aperto sette giorni su sette, l’attesa è assai più spensierata e attraente e i prezzi partono da 10 dollari per un lavaggio rapido fino a 60 dollari per un servizio più dettagliato. Prezzi popolari, per un’idea che sta diventando ancor più popolare.

Il proprietario Steve McMahon, 47 anni, ha avviato questa idea cinque anni fa per una raccolta fondi, ma ora ha in programma di aprire più posizioni sparse per la Florida. Forse un giorno il fenomeno dei sexy autolavaggi si espanderà anche in Italia? Cosa ne pensano fidanzate e mogli?