Cora Schumacher, divorzio da Ralf e servizio senza veli per Playboy (FOTO)

Cora Schumacher
photo Playboy

Dopo essere tornata single in seguito al divorzio con Ralf Schumacher, Cora Brinkmann non ci ha pensato due volte ed ha posato quasi senza veli per l’edizione tedesca di Playboy con un titolo che lascia pochi dubbi all’immaginazione: “Vi mostriamo quello che il suo ex non potrà più vedere”.

La bella Cora da tempo era corteggiata dalla celebre rivista e ha deciso di concedere un servizio fotografico piccante dopo aver chiuso il matrimonio con l’ex pilota Ralf Schumacher, fratello del pluricampione Michael. La bella bionda 38enne, secondo alcuni, avrebbe ritoccato leggermente il seno che ora appare più prorompente rispetto al passato.

“In questo momento della mia vita queste foto sono un balsamo per la mia anima”, ha ammesso la signora Brinkmann. Ovviamente il suo ex marito ha saputo del servizio sexy solo quando ha visto le foto sul celebre magazine: “Certo non sa di questo servizio, perché dovrebbe, è il mio ex marito”.

La coppia tedesca era sposata dal 2002 ed ha un figlio di 13 anni. Dopo tanti e furiosi litigi familiari apparsi più volte sui giornali il rapporto è stata legalmente chiuso lo scorso febbraio. Ralf Schumacher, il cui patrimonio è stimato intorno ai 100 milioni di euro, dopo la carriera sportiva si è dedicato alla gastronomia ed è funzionario sportivo di kart. Più volte avrebbe accusato Cora di essere interessato soltanto ai suoi soldi…

 

 

photo Playboy
photo Playboy