MotoGP, Dani Pedrosa: “Sarò a Le Mans questo week-end”

Dani Pedrosa
Dani Pedrosa (getty images)

Dopo aver saltato tre Gran Premi Dani Pedrosa ritornerà in pista in occasione del Gran Premio di Le Mans, in seguito ad un intervento chirurgico all’avambraccio destro per cercare di risolvere il problema della sindrome compartimentale. Il pilota spagnolo della Repsol Honda ne ha dato notizia sul suo blog personale, ringraziando i tifosi per essergli stato vicino in questo periodo difficile della sua carriera

“Sono davvero felice di darvi qualche buona notizia. Il mio recupero è andato bene, penso che ho fatto bene a essere paziente e procedere con cautela, e di rispettare le scadenze di cui avevo bisogno. Ora, finalmente, posso dirvi che sarò a Le Mans questo weekend. La verità è che io sono davvero impaziente di tornare sulla mia moto e sono sicuro che possiate capirmi. Non si tratta solo di questo, però. Sono anche felice di tornare a lavorare con il mio team fianco a fianco – ha aggiunto -. Sono un grande gruppo”.

Infine Dani Pedrosa manda un ringraziamento speciale ai fan che in questo periodo lo hanno sommerso di messaggi sostenendolo con il loro calore: “Volevo ringraziarvi ancora per gli innumerevoli messaggi di sostegno che mi avete mandato. Hanno reso l’attesa molto più facile, ve lo dico con il cuore. Siete sempre stati con me”.