Bangkok: entra nel parcheggio e fa sesso con la Porsche (VIDEO)

(foto Youtube)
(foto Youtube)

Come l’amore, anche la passione per le auto è un sentimento che può sfuggire di mano e trascinare in situazioni grottesche, surreali o patologiche, a seconda dei punti di vista. E’ il caso di quest’uomo di Bangkok beccato a fare sesso – sì, avete letto bene – con una fascinosa Porsche bianca.

 

Attrazione fatale

La scena è stata filmata dalla telecamera di sicurezza di un parcheggio a più piani della megalopoli indiana: il tipo, 62 anni, una volta entrato nel locale, non ha saputo resistere all’attrazione fatale delle supercar sportive e, dopo aver fatto un paio di giri intorno alla “preda”, ha provato ad avere un rapporto sessuale con la Porsche in sosta di un ignaro proprietario.

Il focoso estimatore si è prima “concesso” alla griglia anteriore del gioiellino di Stoccarda , tra le fessure riservate al raffreddamento del motore, poi – per completare l’opera – si è spostato sulla coda dedicandosi alla marmitta.

Terminato lo “sfogo”, l’uomo si è ricomposto ed è tornato per la sua strada. Il proprietario dell’auto, dal canto suo, venuto a conoscenza dell’accaduto, sta tentando di capire se è il caso di denunciare l’uomo, e con quale capo di accusa farlo eventualmente perseguire.

Il video, pubblicato in Rete poche ore, è già diventato virale, ma c’è da sperare che non si inneschi un fenomeno di emulazione.