Lamborghini Usus pick-up, rendering off-road by Theophilus Chin

Premettiamo sin da subito che il brand Lamborghini non ha nessuna intenzione di produrre un pick-up, quindi tutti i puristi della Casa del Toro possono dormire sonni tranquilli… Ma Theophilus Chin, un designer indipendente di auto, molto attivo sui social e apprezzato dai mass media di mezzo mondo, ha provato ad immaginare e disegnare una Lamborghini Usus pick-up, un fantasioso rendering che resterà tale ma che ha già colpito l’attenzione di tanti appassionati delle quattro ruote.

Ma d’altronde chi può mai dire che fra una decina di anni ci sarà il boom di pick-up come oggi assistiamo a quello dei Suv? Secondo le previsioni della Mercedes il segmento dei pick-up è in forte crescita, anche per uso personale, motivo per cui sarà il primo marchio di lusso a fabbricare un proprio pick-up, come 20 anni fu il primo a produrre la prima Suv di lusso, la classe M.

Theophilus Chin ha disegnato una Lamborghini pick-up prendendo spunto dal nuovo Suv di Sant’Agata Bolognese, il concept che presto potrebbe essere fabbricato in serie. E allora mai dire mai nella vita, perchè i tempi e i gusti cambiano e un giorno, vicino o lontano che sia, il brand italiano potrebbe pensarci su…

 

 

 

Lamborghini pick-up
photo by Theophiluschin.com/

 

 

 

Lamborghini pick-up
photo by Theophiluschin.com/