Moto3 Jerez, Romano Fenati: “Abbiamo fatto un passo avanti decisivo”

Romano Fenati
Romano Fenati (getty images)

Due settimane fa in Argentina Romano Fenati è stato autore di una grande rimonta dalla 34esima posizione all’ottava, segno evidente che il feeling con la sua KTM sta migliorando. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è entusiasta di intraprendere la scia di gare in terra europea e cercare di risalire in classifica iridata per tentare l’assalto al vertice che ora dista 50 lunghezze.

“Inizia da questo weekend la serie di gare Europee e si comincia proprio da Jerez de la Frontera che è una pista che mi piace da sempre e su cui sono sempre andato forte”, ha dichiarato Romano Fenati sul sito Sky Sport. “Dopo l’Argentina la voglia di tornare in pista è tanta, io e il mio team abbiamo fatto decisamente un passo avanti soprattutto nella gestione gara e sono sicuro che il lavoro fatto finora porterà risultati positivi”.

 

A Jerez de la Frontera Andrea Migno, che ha finora raccolto 4 punti iridati, potrà contare su un circuito a lui familiare per cercare di confermare i piccoli progressi intrapresi nelle prime tre gare di questo Mondiale di Moto3: “A Jerez dovremo continuare il buon lavoro che abbiamo portato avanti fino ad ora. Sono sicuro che potremo fare sempre meglio se continuiamo a lavorare sodo”.