Ferrari F1: Kimi Raikkonen resta stupito dalla nuova GES

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen (Getty Images)

In vista della prossima gara in terra spagnola che prenderà il via tra una settimana Kimi Raikkonen si sta allenando al simulatore nella sede di Maranello, dove si lavora senza sosta per cercare sviluppi utili alla monoposto Ferrari SF-15 T e tentare di ridurre ulteriormente il gap dalle Mercedes.

Ma il futuro del Cavallino Rampante nel Circus non è basato solo sul lavoro di tecnici e meccanici e stamane il pilota finlandese ha dato un’occhiata alla nuova sede della Gestione Sportiva da poco completata. Ad accompagnare Kimi Raikkonen nei nuovi locali della GES ci ha pensato il direttore tecnico della Ferrari, James Allison, per poi intrattenersi con Maurizio Arrivabene

Kimi Raikkonen è rimasto attonito dinanzi alla luminosità dei nuovi locali e all’elasticità del pavimento: “E’ bella e molto diversa dalla fabbrica di prima”, ha commentato Iceman che come al solito è di poche ma incisive parole.

Dopo il secondo posto conquistato in Bahrain il pilota iridato vuole ripetersi anche nel prossimo Gran Premio di Catalunya del 10 maggio. Il suo futuro passa anche da lì!