Fast&Furious 8 nelle sale il 14 aprile 2017. Parola di Vin Diesel

Vin Diesel (Getty Images)
Vin Diesel (Getty Images)

 

L’8° capitolo di Fast&Furious uscirà il 14 aprile 2017. Ad annunciarlo, per la gioia dei tanti fan della fortunata serie, è stato Vin Diesel durante la presentazione della kermesse CinemaCon. Non solo: l’attore ha anche promesso che il prossimo capitolo del franchise sarà ancora più bello e sorprendente.

 

Una nuova sfida

Che i lavori per l’ottavo episodio uno dei più straordinari successi dell’anno fossero ai blocchi di partenza, lo si era intuito già all’indomani dell’uscita di Furious 7, oggi nelle sale e campione d’incassi al botteghino. Ora, però, la nuova release ha già una collocazione temporale certa. Per maggiori dettagli bisognerà ancora aspettare, ma a quanto pare Fast&Furious 8 verrà ambientato a New York e sarà il primo episodi di una nuova trilogia.

Di sicuro, come ha già anticipato Vin Diesel ai suoi fan, l’episodio numero 7 sarà “il film migliore mai visto prima”. Non c’è motivo di credere che non sia così, anche se per i produttori non sarà facile colmare il vuoto lasciato da Paul Walker e superare i record di incassi (più di un miliardo di dollari in sole 3 settimane) del 7° capitolo.