Bugatti Veyron L’Or Blanc tampona LaFerrari, mini-incidente nel cuore di Parigi (VIDEO)

Sul canale YouTube jujernault è stato pubblicato il video di un mini-incidente tra due delle supercar più lussuose ed esclusive al mondo: una Bugatti Veyron L’Or Blanc, esemplare unico basato sulla Bugatti Grand Sport realizzato in collaborazione con la manifattura tedesca di porcellane Königliche Porzellan-Manufatur, del valore di 1,7 milioni di euro, e una Ferrari LaFerrari, l’hypercar della Casa di Maranello da 963 CV che, oltre ad essere in edizione limitata, ha un costo poco accessibile di 1,4 milioni.

Il tamponamento in retromarcia è avvenuto alcuni giorni fa all’esterno del Four Seasons Hotel George V a Parigi, mentre il conducente (e forse il proprietario) della esclusiva Bugatti Veyron stava cercando di uscire dal parcheggio. Nel video si vede un uomo che invita il proprietario della Rossa a retrocedere, ma non si accorge che il conducente della supercar francese sta indietreggiando.

Per motivi a noi sconosciuti i due proprietari non scendono dalle vetture neppure per accertarsi di eventuali danni, anche se ovviamente il proprietario della Bugatti Veyron L’Or Blanc è uno solo al mondo e quindi perfettamente rintracciabile…