Toyota Yaris Hybrid by Glamour, l’auto ibrida dedicata alle donne

Yaris Hybrid by Glamour (Fonte Toyota.it)
Yaris Hybrid by Glamour (Fonte Toyota.it)

Oramai sono molte le case che creano modelli personalizzati associando aziende di moda o sport, oppure riviste Cool, come ha fatto la Toyota con la Yaris Hybrid  e la rivista Glamour, per un’auto dedicata al pubblico femminile.

 

Toyota e la rivista “Glamour” insieme per la Yaris Hybrid

La prima cosa che salta all’occhio per contraddistinguere la Yaris Hybrid by Glamour è il nuovo colore Aqua, gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente, le finiture laterali in “Piano Black”, i cerchi in lega da 16 pollici e l’esclusiva targhetta “by Glamour” sui montanti posteriori in “Mat Black”. Internamente ci sono tappetini personalizzati e il battitacco cromato, oltre al sensore pioggia e al sensore crepuscolare e specchietto retrovisore interno elettrocromatico, tutto questo per coccolare le nostre donne. Ma la Toyota ha anche pensato di dotare la Yaris Hybrid by Glamour con lo Smart Entry & Start System che consentono l’ingresso e l’accensione senza utilizzare la chiave grazie al riconoscimento wireless.

Acquistando la Yaris Hybrid by Glamour, si avranno degli optionals dedicati, come l’abbonamento annuale, in versione digitale, al mensile Glamour con consulenza via email per avere indicazioni sullo stile, le tendenze e la possibilità di visitare la redazione della stessa rivista “Glamour”, e in più la “Glamour Gift Box” che comprende alcuni gadget personalizzati, tra cui una t-shirt, un portachiavi ed una shopping bag.

La Toyota Yaris Hybrid by Glamour costa 21.600 Euro, e come il resto della gamma Hybrid è già Euro 6 beneficiando di numerosi vantaggi tra cui l’esenzione dal pagamento del bollo in varie regioni.