Justin Bieber compra una Ferrari LaFerrari da 1,4 mln $

Ferrari LaFerrari
Ferrari LaFerrari (getty images)

Il famoso cantante canadese Justin Bieber ben presto possiederà una Ferrari LaFerrari, sebbene nel suo garage sia già parcheggiata una Ferrari 458 Italia e altre supercar di lusso. Una collezione degna di ammirazione costituita grazie ai sempre maggiori guadagni derivanti dai suoi dischi: secondo la rivista ‘Forbes’ nel 2014 avrebbe guadagnato oltre 80 milioni di dollari, 200 milioni negli ultimi tre anni. Una ricchezza che gli consente facilmente di acquistare una Rossa del Cavallino Rampante.

In un’intervista rilasciata a Usa Today Justin Bieber ha confessato di aver comprato LaFerrari, un gioiellino da 1,4 milioni di dollari e 963 CV: “Io sto ancora guidando la mia Ferrari… Si tratta di una 458 Italia, e ho appena ricevuto la Ferrari LaFerrari che dovrebbe essere in arrivo”.

Ricordiamo che la supercar in questione è dotata di motore V12 aspirato, montato in posizione centrale, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 350 km/h, rendendola una delle Ferrari stradali più prestanti della storia della Casa di Maranello. Non sarà troppa ‘roba’ per il giovane Justin Bieber che in passato è balzato alle cronache per qualche piccolo incidente stradale?