Casey Stoner parteciperà al Goodwood Festival of Speed: la sfida con Valentino Rossi continua!

Casey Stoner
Casey Stoner (getty images)

Al Goodwood Festival of Speed 2015 parteciperà anche il due volte campione del mondo della MotoGP Casey Stoner, che avrà modo di sfidare per l’ennesima volta il suo rivale Valentino Rossi che appena qualche giorno fa ha confermato la sua presenza in sella alla Yamaha YZR-M1 e, probabilmente, anche al volante di qualche altra vettura.

L’ex campione australiano, attualmente collaudatore HRC, farà parte di una lunga schiera di piloti del presente e del passato che parteciperanno all’evento in terra britannica, insieme a John Surtees, Giacomo Agostini, Kenny Roberts, Freddie Spencer e molti altri. Ma ovviamente gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sull’eventuale sfida tra il campione di Tavullia e il 29enne rider australiano, proseguendo una scia di bagarre che ogni appassionato di MotoGP non può dimenticare, a cominciare da quel sorpasso al Cavatappi (Laguna Seca) nel 2008.

Gli organizzatori del Goodwood of Festival hanno dichiarato: “Le moto hanno sempre avuto un ruolo fondamentale al Festival of Speed ​​e il tema di quest’anno:’ Flat-Out e Fearless’ riassume veramente lo spirito dei motociclisti di tutto il mondo. Avere Casey Stoner al Goodwood questa estate è tremendamente eccitante e si aggiunge ad una sensazionale elenco di piloti leggendari già confermati per l’evento ‘. Non resta che attendere il prossimo 28 giugno per vederne delle belle…!