Valentino Rossi firma una Yamaha R-125 per la Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti

foto Facebook
foto Facebook

Valentino Rossi ha autografato una Yamaha R-125 con la speciale livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014 che andrà all’asta per supportare la Fondazione P.U.P.I Onlus fondata da Javier Zanetti, amico e beniamino del pilota di Tavullia. Due icone dello sport insieme per un’iniziativa benefica in collaborazione con Yamaha Italia che servirà ad aiutare i bambini più svantaggiati di una località estremamente povera dell’Argentina e fornire loro istruzione e assistenza medica.

Sul sito eBay è stata messa all’asta un esemplare unico di Yamaha YZF-R125 con livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, la stessa della M1 utilizzata in pista da Valentino Rossi nel 2014, che sarà venduta al miglior offerente. A ciò si aggiunga l’autografo originale del Dottore sul serbatoio della moto che viene resa ancor più esclusiva. Per avanzare le offerte c’è tempo fino a mercoledì 8 aprile.

Sul sito della Fondazione P.U.P.I. si legge: “Ringraziamo Yamaha Motor Europe Filiale Italia per avere deciso di supportare le attività della Fondazione, mettendo a disposizione una delle sue più recenti novità moto, impreziosita da contenuti assolutamente esclusivi”.