F1, Valentino Rossi: “Mammamia che Ferrari in Malesia”. Max Biaggi: “Immenso Vettel”

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

Quella di oggi è una domenica da incorniciare per la Formula 1 e i tifosi della Ferrari che dopo anni di delusioni tornano a sorridere e a sognare insieme alla monoposto del Cavallino. E speriamo che questa giornata porti ulteriori gioie anche in serata, quando sul circuito di Losail, in  Qatar, prenderà il via il Mondiale 2015 della MotoGP, con Andrea Dovizioso in pole position e Valentino Rossi che partirà dalla nona posizione.

Il pilota di Tavullia ci ha abituato a grandi rimonte in passato e nulla gli sarà impossibile se la sua Yamaha M1 troverà il giusto set-up. Ma intanto Valentino Rossi si gode la gioia per la vittoria di Sebastian Vettel a Sepang davanti alle Mercedes: “Mammamia che Ferrari in Malesia! #bravissimi”, cinguetta sul suo profilo ufficiale Twitter.

E i complimento al team di Maranello e a al pilota tedesco giungono anche da un altro campione delle due ruote Max Biaggi che sul social network commenta: “La @ScuderiaFerrari è tornata! Immenso @f1_vettel che con una prestazione sublime tiene dietro @LewisHamilton e @nico_rosberg ! Complimenti!”. Ma il collaudatore dell’Aprilia alcune ore prima, da buon italiano, si era complimentato anche con le Ducati e con Andrea Dovizioso: “Che meraviglia vedere @AndreaDovizioso @DucatiMotor in Pole #Qatar @MotoGP era dai tempi di Stoner che non accadeva! Bravo e bravi”.