Vin Diesel papà per la terza volta, la figlia si chiamerà Pauline in ricordo di Paul Walker

Vin Diesel
Vin Diesel (getty images)

A pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo film Fast and Furious 7 nelle sale cinematografiche l’attore Vin Diesel è divenuto papà per la terza volta all’età di 47 anni e ha deciso di chiamare la neonata Pauline, in ricordo del suo amico Paul Walker scomparso in un incidente stradale nel novembre 2013.

Un encomiabile gesto d’amicizia concordato insieme alla moglie Paloma Jimenez: “Ho pensato a lui quando ho tagliato il cordone ombelicale – ha dichiarato l’attore in un’intervista allo show ‘Today’ -. Mi è sembrato come se lui fosse lì con me. E’ stato un modo per mantenere la sua memoria in una parte della mia famiglia e in una parte del mio mondo”.

Nella medesima intervista Vin Diesel racconta la nascita della sua secondogenita: “Il giorno in cui è nata Hania stavamo girando una scena (sul set di “Fast & Furious”, ndr) e lui (Paul Walker, ndr) mi ha incoraggiato ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia vita, soprattutto quando sono diventato padre”.

Tra pochi giorni debutterà il settimo episodio della famosa saga, probabilmente l’ultimo, e nella prima parte ci sarà proprio Paul Walker, deceduto nel periodo delle riprese del film, mentre le scene restanti sono state girate con la collaborazione dei fratelli Cody e Caleb Walker.