Rooder, scooter elettrici su ruote autobilanciate (VIDEO)

golf rooder segway scooter (8)Chi di voi non ha mai visto uno “scooter autobilanciato” elettrico, quegli affari a due ruote che rimangono in equilibrio da soli e si spostano con il solo movimento del corpo…! Ebbene oggi ve ne presentiamo uno, anzi due!

 

Lo scooter elettrico su ruote autobilanciate

La casa costruttrice si chiama Rooder, specializzata nella creazione di scooter elettrici su ruote autobilanciate, e la filosofia di questa azienda unisce ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione in un mix davvero unico. I prodotti principali comprendono modelli per la città e modelli per l’off-road, con batterie al piombo e al litio, e sono certificati FCC/ CE (Test per la certificazione dei prodotti a fronte delle direttive europee).

Lo scooter autobilanciato della “Rooder” è un veicolo che può tranquillamente sostituire la bicicletta o lo scooter classico, uno strumento sostitutivo ideale per fare passeggiate all’aria aperta senza affaticarsi.  Si dividono in due modelli, quello da usare in luoghi pavimentati tipo centri commerciali , fabbriche, aeroporti e anche all’aperto, e il modello off-road che ti permette di andare su strada, parchi e campi da gioco e viaggiare percorrendo brevi distanze. I modelli variano sia in caratteristiche, sia in potenza e velocità che varia dai 18 ai 20 chilometri orari con un’autonomia variabile tra 25 e 40 Km, con una potenza tra i 1000 e 2000 Watt. Utilizzano un giroscopio per controllare in modo intelligente l’equilibrio e ha un raggio di sterzata uguale a zero, ovvero gira su se stesso, e la versione off-road monta ruote maggiorate da 19 pollici, e in pochi minuti impari a guidarlo.

La Shenzhen Rooder Technology Co.,Ltd. si trova in Cina e si può acquistare solo tramite internet.D i seguito un video esplicativo della “Rooder”.