Steven Fletcher nella bufera per una foto con la Lamborghini Aventador

Steven Fletcher con la sua Lamborghini Aventador (dailymail.com)
Steven Fletcher con la sua Lamborghini Aventador (dailymail.com)

 

Due stagioni, 7 goal e… una nuova Aventador. E’ questo il “mix” che ha fatto infuriare i tifosi britannici su Twitter contro il calciatore “flop” della Premier League Steven Fletcher.

Il 27enne attaccante del Sunderland (che di suo guadagna ben 40.000 sterline a settimana, pari a circa 55.000 euro ) ha avuto la cattiva idea di farsi immortalare al fianco di una Lamborghini nuova di zecca da 260.000 sterline (più di 350.000 euro) mentre il suo club rischia di finire nel dimenticatoio. Di qui il polverone scoppiato sul social network…

Secondo i tifosi d’oltremanica, la supercar di Steven Fletcher è “immeritata” e la foto che la raffigura “quanto mai inopportuna”.  Come dargli torto, visto che tre giorni dopo la sua pubblicazione il team ha perso 4-0 in casa?

A parziale discolpa di Fletcher, c’è da dire che – come ha spiegato il suo agente, Scott Fisher, al Daily Record – è stato il rivenditore dell’Aventador a postare la foto online, nell’evidente tentativo di farsi pubblicità…

Janet Rowan, dell’Associazione dei tifosi del Sunderland, ha però ribattuto che per i tanti fan che arrivano a stento alla fine del mese vedere quell’immagine “è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.