Top Gear: un carro armato guidato da ‘Stig’ sotto la sede della Bbc (VIDEO)

Il tira e molla tra la Bbc e gli ‘aficionados’ di Jeremy Clarkson sembra non avere mai fine e ogni giorno si arricchisce di iniziative, battute mancine e colpi di scena. Stamane un finto Stig a bordo di un carro armato è arrivato fin sotto la sede dell’emittente televisiva inglese per consegnare un milione di firme e chiedere il reintegro del celeberrimo presentatore di ‘Top Gear’, destituito dopo una rissa con un produttore.

La grande e scenografica parata è stata messa in piedi dai tantissimi sostenitori di Jeremy Clarkson guidati dal blogger Guido Fawkes che, dopo aver sottoscritto una petizione sul sito charge.org, hanno deciso di consegnarle ‘a mano’ per spingere la Bbc a ritornare sui propri passi e a riprendere il programma automobilistico e chiedere il ritorno del presentatore. Uno show in pompa magna che di certo sarà piaciuto tantissimo al signor Clarkson e che potrebbe influire sulla decisione finale che la Bbc prenderà nei prossimi giorni

“Non vogliamo difendere Jeremy Clarkson, ma i numeri parlano chiaro, un milione di persone lo ama e lo vuole vedere sulla Bbc la domenica sera”, ha detto uno degli organizzatori ai microfoni della stessa emittente. “Punite Jeremy Clarkson ma non punite il suo pubblico”.