Red Bull Racing Team veste Pepe Jeans London. Ricciardo e Kvyat lanciano la collezione 2015 (VIDEO)

ImmagineIl Mondiale 2015 di Formula 1 ha preso finalmente il via per un’altra stagione entusiasmante e Pepe Jeans London, Team Partner dell’Infiniti Red Bull Racing Team, ha deciso di inaugurare la rinnovata partnership con due nuove linee di abbigliamento dedicate alla scuderia “con le ali”: l’uniforme del team, Official Team Line, e la linea più orientata al mondo fashion, Racing Spirit Collection.

Il Team Principal della Red Bull Christian Horner si è detto entusiasta della collaborazione con il marchio di abbigliamento: “La partnership tra Red Bull Racing Team e Pepe Jeans ha avuto un grande successo sin dalla prima collaborazione nel 2010 e per noi è incoraggiante che un brand così prestigioso a livello internazionale porti avanti questa collaborazione in modo così appassionato”.

I capi della nuova collezione 2015 sono stati promossi a pieni voti anche dai due piloti della Red Bull Racing, Daniel Ricciardo e il neo arrivato Daniil Kvyat: “Penso che le divise di questa stagione mi facciano sentire più giovane degli anni scorsi. In particolare il softshell è davvero comodo, cosa davvero fondamentale per noi mentre siamo in pista e abbiamo bisogno di uno strato extra sotto le nostre tute”, ha osservato Daniel Ricciardo.

I due piloti sono stati protagonisti di un fashion show per lanciare la nuova Official Time Line… nel vero senso della parola. In un video, “The Extreme Catwalk”, una decina di paracadutisti hanno sfilato a oltre 4000 metri d’altezza lanciandosi nel vuoto!

Le collezioni saranno disponibili a partire da marzo 2015 e potranno essere acquistate online sul sito www.pepejeanslondon.com e negli store monomarca Pepe Jeans London, in un gruppo di selezionati rivenditori, nei circuiti di Formula Uno e sul sito www.redbullshop.com (solo Official Team Line).