Noleggia una Lamborghini Gallardo, prima la distrugge e poi l’abbandona (VIDEO)

foto da video
foto da video

Una Lamborghini Gallardo di colore giallo è stata abbandonata sulla Dallas North Tollway, in Texas, dopo essersi schiantata contro un muro di sostegno fra sabato notte e domenica mattina. La supercar era stata noleggiata presso la società Exotic Skittles e il conducente ha pensato di proseguire a piedi dopo l’incidente, forse nel tentativo di far perdere le sue tracce…?

Jalopnik ha contattato la società di noleggio texana, la quale ha dichiarato che la Lamborghini Gallardo era stata noleggiata da un loro fedelissimo cliente, ma non era mai capitato che qualcuno abbandonasse il veicolo noleggiato. Al momento dell’arrivo della polizia non è stata trovata nessuna traccia del conducente, ma risalire ai suoi dati sarà molto semplice.

Quasi sicuramente la Exotic Skittles non affitterà mai più un’auto a questa persona, ma restano sconosciute le vere cause dell’abbandono: forse aveva bevuto un po’ troppo? Fatto sta che quasi sicuramente dovrà ripagare i danni causati al gioiellino di Sant’Agata Bolognese il cui valore è stimato intorno ai 250 mila dollari.