Aeronautica Militare, il brand italiano atterra in MotoGP

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

Il brand italiano Aeronautica Militare, nato dieci anni fa da una speciale partnership tra lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare e la Christiano di Thiene Spa, entra a far parte del mondo della MotoGP, vestendo i giornalisti e gli inviati della redazione del canale satellitare Sky Sport MotoGP Hd, ma non solo. Infatti sarà anche sponsor personale di un pilota della classe regina, anche se per il momento vige il segreto…

Aeronautica Militare utilizza gli stemmi, i loghi e i fregi che compaiono sui capi dei piloti dell’aviazione che indossano quotidianamente nell’adempimento dei loro doveri e che li hanno accompagnati durante le loro audaci missioni. Il marchio propone capi di abbigliamento (compreso scarpe, borse e orologi) realizzati con materiali di alta qualità e con la massima cura dei dettagli.

Con la velocità nel proprio DNA Aeronautica Militare ha deciso di avventurarsi nel mondo della MotoGP dal momento che i piloti della Top Class rivivono quasi le stesse emozioni dei piloti militari: concentrazione totale, precisione dei gesti, forza mentale e mente sempre fredda e lucida. Per sapere il nome dell’atleta che porterà il marchio del brand italiano dovremo attendere ancora alcuni giorni…