Renault rinnova la partnership con la SSC Napoli

Logo Renault
Logo Renault (getty images)

Anche nel 2015 Renault rinnova la partnership con la Società Sportiva Calcio Napoli mettendo a disposizione della squadra di Rafael Benitez 13 veicoli che saranno utilizzati per gli spostamenti di calciatori, staff tecnico e dirigenti.

Le auto ‘targate’ Renault sono state consegnate attraverso la Filiale Renault Retail Group di Napoli e si annoverano la nuova Clio, la Koleos, la Captur, la Scenic, la X-mod, la Trafic Passenger e altri modelli che si caratterizzano per comfort e duttilità.

La rinnovata collaborazione tra la squadra di calcio partenopea e la casa automobilistica francese comprende anche la visibilità del marchio Renault sui pannelli a bordo campo dello stadio San Paolo, sul backdrop delle interviste ai giocatori e all’allenatore oltre che sul sito del Calcio Napoli.

“Sono contento di questa partnership tra Renault e il Napoli – ha dichiarato l’allenatore Benitez – anche perché da ragazzo, in Spagna, avevo una bellissima Renault 5 a cui ero molto affezionato”. D’altronde il brand francese sottolinea ancora una volta la sua anima sportiva dal momento che è presente in Formula 1, nel rally e ultimamente anche in Formula E.