Motomondiale, Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS presenta le nuove livree

Scott Redding
Scott Redding (getty images)

La presentazione ufficiale del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS si svolgerà alle 12.00 di Giovedi 5 marzo presso ‘La Casa del Lector’, situato all’interno del Centro Matadero Arti nella città di Madrid.

La livrea 2015 che adorna la Honda RC213V di Scott Redding in MotoGP e le moto Kalex dei Campioni del Mondo in carica Tito Rabat e Alex Marquez in Moto2 saranno svelate dal presidente della Marc VDS Racing Team, Marc van der Straten, e dall’amministratore delegato di Estrella Galicia, Ignacio Rivera, durante l’evento.

Redding, Rabat e Marquez saranno affiancati sul palco durante l’evento da altri nove corridori, a rappresentare l’impegno e il sostegno di Estrella Galicia 0,0 in tutte le classi del motociclismo, dalle radici ai vertici di questo sport che è il Campionato del Mondo di MotoGP.

Dopo l’evento ufficiale della presentazione Scott Redding tornerà in Qatar per continuare il test pre-campionato a bordo del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS con Honda RC213V, mentre Tito Rabat e Alex Marquez si dirigeranno a sud di Jerez per continuare il lavoro in vista della stagione 2015 di Moto2.

Il Motomondiale 2015 prenderà il via il 29 marzo, con la gara di apertura della stagione sul Circuito Internazionale di Losail in Qatar.