Linda Morselli senza slip su Instagram, la foto ‘hot’ cancellata subito dopo

Linda Morselli
foto Instagram

Nelle ultime ore è apparsa sul web una foto ‘hot’ della bella Linda Morselli con una camicetta senza veli dalla vita in giù, ma poco dopo è subito sparita dal social Instagram, dove la modella è solita postare scatti personali, alcuni dei quali davvero sexy. Ma probabilmente la foto non sarà piaciuta al suo fidanzato Valentino Rossi che, secondo daringtodo.com, avrebbe chiesto di rimuoverla immediatamente.

Del resto l’immagine pubblicata e subito cancellata, che farebbe parte di un servizio fotografico, era accompagnata da una frase un po’ maliziosa: “Dove sono i miei pantaloni?”. Purtroppo il post su Instagram di Linda Morselli, sebbene eliminato, è divenuto di dominio pubblico e ha fatto subito il giro del web diventando virale nell’arco di una giornata.

Ma pur ammettendo che sia stato il pilota della Yamaha a chiederle di cancellare la foto, resta il fatto che Linda ha periodicamente pubblicato suoi scatti osè, ma forse stavolta si è spinta troppo oltre il limite del ‘possibile’, scatenando commenti senza freni dei suoi follower. E probabilmente sarebbero stati questi commenti a spingere verso la rimozione della foto…?