Incidente nel cuore di Londra: in frantumi una McLaren 650S Spider (VIDEO)

(foto Youtube)
(foto Youtube)

Una McLaren 650S Spider da 250mila sterline (quasi 340mila euro) è andata quasi completamente distrutta a seguito di un “frontale” con un’assai più modesta Saab cabriolet a Eaton Square, in uno dei quartieri più esclusivi di Londra.

 

Distrutta una supercar da 340 mila euro

La supercar, capace di raggiungere una velocità superiore a 320 km/h in meno di 9 secondi, era nuova di zecca e immatricolata a Monaco. L’incidente è avvenuto sabato sera intorno alle ore 20 in prossimità di un semaforo, mentre il conducente della McLaren stava svoltando a destra.

La carrozzeria della supercar è andata letteralmente in frantumi – il cofano, in particolare, si è accartocciato su se stesso – ma per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato lesioni gravi.

Come i lettori di Tuttomotoriweb ricorderanno, la McLaren 650S Spider è stata lanciata lo scorso anno con un motore biturbo di 3,8 litri capace di erogare una potenza da 625 a 650 CV, per uno scatto 0-100 in appena 3 secondi e velocità massima di oltre 330 km/h. Insomma, una supercar che vale tutto il prezzo di listino, e su cui il proprietario starà ora versando lacrime amare…