Test Jerez Moto3, Niccolò Antonelli: “Voglia di migliorarmi ogni volta”

foto Twitter
foto Twitter

Il pilota di Cattolica Niccolò Antonelli sembra già aver instaurato un ottimo feeling con la Honda del team Ongetta-Rivacold. In questa tre giorni di Test a Jerez de la Frontera è sempre stato in vertice alla classifica dei tempi, chiudendo la terza manche del day 3 in seconda posizione alle spalle di un eccellente Fabio Quartararo.

Purtroppo nell’ultimo giorno di test collettivi ha rimediato una caduta che ha rallentato le prestazioni nel corso del secondo turno, ma Niccolò Antonelli lascia Jerez con un ottimo quarto posto nella classifica combinata dei tempi.

“Oggi nella giornata conclusiva abbiamo lavorato tanto e una scivolata gratuita ci ha fermati ai box compromettendo il secondo turno. Fortunatamente ho ritrovato subito il feeling e nelle battute finali, nonostante un errore al tornantino prima del traguardo, abbiamo migliorato il tempo di ieri per ben due passaggi – ha detto Niccolò Antonelli sul suo sito ufficiale -. Ora ci aspettano gli ultimi test e non vedo l’ora di risalire sulla mia moto, ringrazio tutta la squadra che mi sta dando un grande supporto e voglia di migliorarmi ogni volta!”.