Moto3, Niccolò Antonelli: “Ho un ottimo passo, sono soddisfatto del lavoro”

Niccolò Antonelli
foto Twitter

La seconda giornata di test Moto3 sul circuito di Jerez de la Frontera si è rivelata ‘illuminante’ per il team Ongetta-Rivacold. I tempi di Niccolò Antonelli e Jules Danilo in sella alle loro Honda sono migliorati rispetto al day 1, sebbene il pilota di Cattolica sia scivolata dalla seconda posizione di ieri alla sesta di oggi.

Ma la giornata di test è da ritenersi più che positiva, al termine della quale ha compiuto il miglio giro in 1’46″796, e nel day 3 Niccolò Antonelli cercherà di migliorarsi ulteriormente: “Oggi giornata molto positiva, finalmente un po’ di caldo che ci ha aiutato per trovare ancora più feeling con la moto. Abbiamo chiuso tutti i turni di prove sempre tra i primi di giornata ed è un grande risultato. Ho un ottimo passo e questo mi rende molto soddisfatto del lavoro – ha detto Niccolò Antonelli sul suo sito ufficiale -. Domani proveremo a migliorarci ancora!”.

Il compagno di squadra francese Jules Danilo ha fermato il cronometro a 1’47″605 chiudendo la terza sessione al 15esimo posto: “Oggi abbiamo fatto un bel passo avanti. Il feeling con la moto migliora giro dopo giro come dimostrano i tempi sul giro”.