Le ragazze del Volley Busto Arsizio salgono in auto da rally con Paolo Andreucci (VIDEO)

foto da video
foto da video
Il pilota italiano di Rally, Paolo Andreucci, a bordo della sua Peugeot 208 T16, ha ospitato le ragazze della squadra di pallavolo Unendo Yamamay Busto Arsizio. Il driver lucchese ha messo a dura prova lo stomaco delle belle e brave pallavoliste Valentina Diuof, Joanna Wolosz, Francesca Marcon, Helena Havelkova e Giulia Pisani.

Questa volta al fianco di Paolo Andreucci, otto volte campione italiano di rally, non c’era l’ormai nota co-pilota Anna Andreussi, ma alcune campionesse di volley che sembrano aver superato degnamente la prova su pista, in particolar modo la schiacciatrice Havelkova, originaria della Repubblica Ceca, che sembra davvero essersi divertita e si complimenta con il campione motoristico.

L’evento straordinario si è tenuto sul tracciato Pirelli di Vizzola Ticino in provincia di Varese, opportunamente bagnato dagli irrigatori per aumentare lo spettacolo e l’adrenalina. Una giornata diversa dai comuni allenamenti per entrambe le parti. Alla fine Valentina Diouf ammette: “Da adesso andrò in macchina a 20 km/h per sempre”. Riuscirà a mantenere la promessa?