Aston Martin Vulcan debutta al Salone di Ginevra (Video)

Aston Martin Vulcan (Foto by Twitter)
Aston Martin Vulcan (Foto by Twitter)

Ginevra: Sarà la vera sorpresa al Salone di Ginevra, la Aston Martin Vulcan. Già il nome lascia intuire che auto verrà presentata, ma la Aston ha fatto di meglio, a messo in rete un video in cui si sente un sibilo di un potente motore che marcia dopo marcia solca un nastro d’asfalto, il tutto condito da un’ambientazione molto dark ( dal video non si vede quasi nulla) e avvolto da un’alone di mistero.

Aston Martin Vulcan.

Aston Martin Vulcan, il nome è l’unica cosa che si sà di certo. La casa britannica non ha rilasciato niente di ufficiale, sarà la sorpresa del Salone insieme alla Vantage GT3. Si può solo dedurre dal suono del video, quella che sarà la presunta potenza, (in base hai motori utilizzati in precedenza ed a un orecchio esperto), i quali potrebbero utilizzare il V12 da 750 cavalli come quello della One-77, forse coadiuvato da motori elettrici per aumentarne la potenza e diminuire i consumi. Invece per le linee gelosamente nascoste dall’ oscurità del video, si potranno solo immaginare il tipo di materiali utilizzati, forse carbonio, ma sicuramente avrà la linea slanciata delle più sportive Aston.

Video di presentazione della Aston Martin Vulcan.

Altri dettagli di questa Hypercar non ci sono, ma indiscrezioni rivelano che potrebbe essere un prototipo da pista e limitato negli esemplari costruiti perciò venduti solo a pochi fortunati facoltosi. Non ci resta che aspettare il Salone di Ginevra e scoprire la sorpresa che farà Aston Martin.