Sete Gibernau si traveste da Valentino Rossi, Dani Pedrosa lancia una maxi GoPro Cam (FOTO)

foto Facebook
foto Facebook

E’ tempo di Carnevale, scherzi e divertimento! E domenica 15 febbraio Dani Pedrosa e l’ex pilota spagnolo Sete Gibernau hanno deciso di divertirsi su una pista di kart nei pressi di Barcellona in maniera davvero originale.

Il pilota della Repsol Honda, da qualche tempo molto più attivo sui social network, ha pubblicato alcune immagini davvero curiose e bizzarre sul suo profilo Facebook e che chiamano in causa anche il nostro campione italiano Valentino Rossi…

Dani Pedrosa e Sete Gibernau hanno messo in piedi una sorta di parodia: il primo ha montato sul casco una maxi GoPro Cam, la nuova ossessione dei motociclisti contemporanei, mentre Gibernau è salito in sella ad una moto ‘travestita’ da Yamaha ‘Gauloises’ di Valentino Rossi #46 e ha imitato l’inconfondibile saluto alla moto del campione di Tavullia.

I tifosi di una certa età non potranno certo dimenticare le tante battaglie in pista tra Sete Gibernau e il pesarese. Un modo per esorcizzare il passato, ma anche un evidente ed ennesimo segno che Valentino Rossi ha fatto la storia della MotoGP, sia come atleta che come avversario. E sul social network Dani Pedrosa commenta: “Che ve ne pare della mia nuova videocamera on board? Felice Carnevale”.