Lamborghini Aventador LP700-4, sventrata sul lato sinistro dopo un incidente (FOTO)

foto Facebook
foto Facebook

Una supercar della casa di Sant’Agata Bolognese è un gioiello che ogni qualvolta subisce un brutto incidente, in qualsiasi parte del mondo, fa notizia e le immagini girano sul web a tempi quasi da record. Stavolta è il caso di una splendida Lamborghini Aventador LP700-4 andata alla rovina in una zona non precisa della Cina.

A darne notizie è il sempre puntuale account Facebook Global Car Wanted che ha recentemente pubblicato le immagini di un esemplare color giallo andato quasi in rovina in seguito ad un sinistro dai contorni ancora ignoti. Dalle foto si più vedere la Lamborghini gravemente danneggiata sul lato posteriore sinistro, compresa la ruota.

La Lamborghini Aventador LP700-4 è una super sportiva in vendita dal 2011 ad un prezzo di oltre 300 mila euro, dotata di motore V12 da 6,5 litri e 700 CV, capace di raggiungere la velocità massima di 350 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.

Un vero ‘mostro’ da strada che pesa poco più di 1500 kg, con ogni cavallo che ha solo due chilogrammi da spingere, grazie alla scocca in fibra di carbonio e i pannelli in lega d’alluminio. Una quattro ruote che molti sognano di possedere in garage, ma accessibile ad una cerchia molto ristretta di fortunati…