Andrea Dovizioso al volante della Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo (FOTO)

Andrea Dovizioso (ducati.it)
Andrea Dovizioso (ducati.it)

Andrea Dovizioso, pilota del team ufficiale Ducati nel Mondiale di MotoGP, nella giornata di ieri si trovava sul circuito di Adria in provincia di Rovigo durante una sessione di test di Lamborghini Squadra Corse ed ha avuto la possibilità di provare la Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo. Questa straordinaria automobile nel 2015 scenderà in posta nel campionato del Lamborghini Blancpain Super Trofeo in Europa, Asia e America.

Il centauro di Forlimpopoli ha così commentato questa bella esperienza: “Per me è sempre una grande emozione salire su una Lamborghini. La Huracán Super Trofeo è davvero fantastica ed è la vettura più potente su cu sia mai salito finora!”. Le sue parole sono state riportate da Ducati.it.

In vista dei prossimi test di MotoGP a Sepang, Andrea Doviziso si tiene in allenamento guidando anche le auto. Per lui e per la Ducati il Mondiale 2015 dovrà essere quello del salto di qualità dopo aver fatto intravedere alcune cose positive nel passato campionato. L’obiettivo del team di Borgo Panigale è quello di tornare a vincere e tutti stanno lavorando per ridurre il gap rispetto ai colossi giapponesi di Honda e Yamaha. La rossa in passato è stato in grado di batterli quando c’era Casey Stoner in sella e vuole ripetere l’impresa al più presto.

 

Vi proponiamo di seguito la foto pubblicata da Andrea Dovizioso sul proprio profilo Instagram.