Nuova Mercedes Classe A sarà presentata al Salone di Francoforte

Nuova Mercedes Classe A (Foto by Twitter)
Nuova Mercedes Classe A (Foto by Twitter)

La Nuova Mercedes Classe A,  sicuramente, è stato il miglior cambiamento stilistico,  di uno stesso modello, che una casa automobilistica abbia effettuato negli ultimi anni. Ormai sono passati 2 anni dalla prima presentazione, e per questo già si vocifera di un restyling della berlina tedesca, che interesserebbe per lo più la parte anteriore, e secondo le indiscrezioni potrebbe apparire già in occasione del Salone di Francoforte, a Settembre.

Nuova Mercedes Classe A.

Le prime ed uniche indiscrezioni riguardanti il restyling della Nuova Mercedes Classe A sono state fornite da qualche immagine dove si vede la vettura camuffata con i soliti copri paraurti e copri fari anteriori e posteriori, sicuramente la Facelift 2015, immersa in un paesaggio innevato. Da quello che si vede dalle foto la livrea della Classe A rimarrà invariata, le modifiche più consistenti sembrerebbero concentrate, come già detto, nella zona frontale tra paraurti e gruppi ottici, e per la zona posteriore gruppi ottici con l’adozione della tecnologia a LED .

Sempre attraverso le foto della Nuova Mercedes Classe A, si vedono aggiornamenti anche per quanto riguarda gli interni (volante e consolle centrale), per quanto riguarda la gamma dei motori non c’è niente di ufficiale, ma ci aspettiamo aggiornamenti di quelli già esistenti. Se il suo debutto avverà al Salone di Francoforte del prossimo autunno, ci saranno ottime possibilità di poterla vedere nei concessionari entro la fine dell’anno.