Mercedes Classe G 63 AMG, vendesi Suv sei ruote motrici a 1 Milione di $

Mercedes-Benz G-Class G63 AMG 6x6
foto da mirabellamotors.net

E’ in vendita un esemplare unico di Mercedes Classe G 63 AMG, un possente Suv a sei ruote motrici con propulsore V8 turbo 5.5 litri da 536 CV e 720 Nm di coppia al prezzo di 995 mila dollari (circa 880 mila euro).

Il possente fuoristrada, prodotto in soli 60 esemplari, dispone di un cambio automatico a sette rapporti con la trasmissione che dispone di cinque differenziali elettronici controllabili dal posto di guida. Inoltre vanta cerchi da 18 pollici, freni Brembo, interni in pelle e Alcantara, navigatore satellitare e molto altro ancora.

La cifra supera di 400 mila euro il reale valore di mercato, forse perchè trattasi una versione customizzata dal noto tuner tedesco Carlsson, un professionista nel modificare le vetture Mercedes.

A mettere in vendita questa possente Mercedes Classe G 63 AMG è il concessionario della Florida Mirabella Motors, specializzato nella vendita di auto di lusso che nell’annuncio on line scrive: “Questo è il truck ideale per chi possiede un grande arsenale di giocattoli e può completare la propria collezione di Ferrari, Lamborghini, Rolls-Royce o aerei privati!”.  Per chi volesse concludere l’affare sappiate che è possibile acquistarlo anche a rate