Jorge Lorenzo in visita a Maranello: “LaFerrari è qualcosa di unico”

Jorge Lorenzo a Maranello
foto Twitter @Ferrari
Il pilota maiorchino della Yamaha Jorge Lorenzo ha fatto visita allo stabilimento Ferrari di Maranello, ad una settimana di distanza dalla prima uscita stagionale in MotoGP. Il compagno di squadra di Valentino Rossi non ha mai nascosto la sua passione per le supercar del Cavallino Rampante, tant’è che qualche mese fa aveva corso la 12 Ore del Golfo al volante di una Ferrari 458 Italia, conquistando la vittoria nella categoria Gentleman.

Nel luglio del 2014 Jorge Lorenzo si era recato a Maranello per ammirare da vicino la nuova Ferrari California T e fare un giro tra le linee di montaggio. Ma ancora una volta non è riuscito a resistere alla tentazione della ‘Rossa’ ed è stato immortalato vicino ad un esemplare di LaFerrari, un gioiellino ibrido da oltre un milione di euro, con motore V12 montato in posizione centrale, capace di erogare una potenza massima di 963 CV.

Il pilota della Movistar Yamaha, quattro volte campione iridato, l’ha definita “qualcosa di unico”, ma non sappiamo se sia sbarcato nella sede Ferrari per acquistare la supersportiva o soltanto per una visita di cortesia. Non resta che attendere notizie più certe. E nel frattempo dare un’occhiata alle immagini pubblicate su Twitter dalla Scuderia di Maranello che ha cinguettato: “Quest’oggi c’è un ospite speciale”.