Ducati Scrambler, il 14 febbraio anteprima esclusiva da Ducati Roma

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

Sabato 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, si terrà un evento gratuito e attesissimo da tutti gli appassionati e innamorati di moto. Presso Ducati Roma, in via del Foro Italico 501, si terrà infatti l’anteprima esclusiva della moto più attesa dell’anno, il Ducati Scrambler.

La nuova due ruote della casa di Borgo Panigale sarà svelata in ogni minimo dettaglio e il personale illustrerà le infinite possibilità di customizzazione per rendere inedita la moto e adattarla completamente alla propria personalità e al proprio stile.

“Disponibile in due colorazioni, Yellow e Red, lo Scrambler Icon accoglierà gli appassionati della capitale e dintorni nella Land of Joy allestita nello store, sprigionando la sua carica di libertà, creatività e anticonformismo”, si legge nel comunicato di Ducati Roma.

Ma le sorprese non finiscono qui! Dal momento che sabato sarà la festa degli innamorati sarà allestita una promozione ad hoc: per ogni capo di abbigliamento scelto si potrà acquistare un secondo capo per la propria metà beneficiando di uno sconto del 15% (l’iniziativa è valida esclusivamente nella giornata di sabato 14 febbraio 2015 e non è cumulabile con altre promozioni in corso).

Inoltre chi già possiede una ‘Rossa’ potrà beneficiare dei Winter Check-Up, che prevede una serie di controlli gratuiti* effettuati dal Service Ducati Roma per essere pronti all’arrivo della bella stagione. I controlli effettuati riguarderanno: impianto frenante anteriore e posteriore, pressione pneumatici, livello olio motore, livello liquidi (olio freni, olio frizione, liquido radiatore), gioco frizione, gioco leva freno anteriore e posteriore, kit trasmissione, impianto elettrico.