Flavio Briatore annuncia la ‘Billion Air’, voli ‘vip’ da e verso la Sardegna

Flavio Briatore con la moglie Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore con la moglie Elisabetta Gregoraci (getty images)

Flavio Briatore lancia l’ennesima e costruttiva provocazione sui social network. Dal momento che la Sardegna latita di voli da e verso l’isola su Twitter cinguetta: “Visto la difficoltà di raggiungere l’isola, la prossima estate pensiamo di organizzare 3 voli al giorno mi-olb, rom-olb first class”.

A quanto pare è un progetto che avrà lo scopo di facilitare le visite verso il suo celebre e rinomato locale di Porto Cervo, il Billionaire. Ma ancora non sappiamo se diventerà realtà o si tratti solo di una provocazione. Fatto sta che in un altro tweet aggiunge: “Billion Air con un 737 con solo 52 posti… un volo da sogno”, aggiungendo una data precisa: “#sardegna dal 24 Luglio #BILLION AIR….New startup…”.

La sfida alle compagnie aeree è stata lanciata e in passato Flavio Briatore ha più volte puntato l’indice contro la mancanza di collegamenti che non farebbero decollare il turismo in Sardegna. Stavolta mister Billionaire pare faccia sul serio e dalle parole passerà ai fatti. Ma sarà un servizio di lusso riservato come sempre a pochi? Non resta che attendere qualche mese per saperne di più.