Moto3, Sky Racing Team VR46: Romano Fenati e Andrea Migno brillano nei test di Almeria

Romano Fenati
Romano Fenati (getty images)
La Sky Racing Team VR46 ha portato a termine i due giorni di test privati ad Almeria con risultati finali soddisfacenti. Nel team di Valentino Rossi aleggia una certa atmosfera di ottimismo, ma prima di tirare le somme in maniera approssimativa meglio attendere i primi test di Moto3 in programma dal 10 febbraio al 12 febbraio a Valencia.

Il Team Manager Pablo Nieto, come riportato sul sito Sky Sport, è pienamente soddisfatto dei primi due giorni di prove, dove Romano Fenati e Andrea Migno si sono trovati subito a loro agio con le nuove Ktm: “Con i piloti e tutto il team abbiamo intrapreso una buona linea di lavoro e questo è importantissimo”.

Inoltre il rider marchigiano Romano Fenati sembra essersi pienamente ripreso dall’infortunio alla clavicola rimediata qualche mese fa in allenamento: “Fisicamente mi sento bene, ormai ho quasi totalmente recuperato dall’infortunio e ho avuto sensazioni davvero positive al mio ritorno in sella”.

Il neo arrivato Andrea Migno ha intrapreso i primi passi con lo Sky Racing Team VR46 e la moto Ktm: “Romano mi ha aiutato molto nella guida, abbiamo girato insieme e quindi siamo soddisfatti. Il bilancio di questa mia prima uscita è senz’altro positivo. Siamo sulla buona strada e speriamo di continuare così”.