F1, Nicole Scherzinger scarica Lewis Hamilton: “Non vuole sposarmi”

Lewis Hamilton & Nicole Scherzinger (Getty Images)
Lewis Hamilton & Nicole Scherzinger (Getty Images)

Lewis Hamilton ha appena cominciato la stagione di Formula1 con i test di Jerez de la Frontera e sono arrivati risultati soddisfacenti considerando che la Mercedes ha percorso più giri di tutti mostrando grande affidabilità e nascondendo il reale potenziale della monoposto. Nelle prossime sessioni a Barcellona vedremo se i valori in pista cambieranno.

Ma se dal punto sportivo la vita del campione del mondo 2014 è serena, nel privato la situazione è radicalmente diversa. La sua storia d’amore con la cantante Nicole Scherzinger sarebbe infatti giunta al capolinea dopo anni di unione della coppia. C’erano già state rotture momentanee, ma questa volta sembra che sia difficile ricostruire il rapporto. Il motivo è stato rivelato dal tabloid britannico The Sun: Lewis Hamilton si è rifiutato di sposare la compagna.

I due hanno litigato per mesi sul tema del matrimonio, ma stavolta le cose sono andate anche peggio e così si è sciolta la coppia vip più conosciuta del paddock. Nicole Scherzinger ha il cuore infranto ed è smarrita dopo quanto avvenuto per la fine della relazione. Non vanno comunque esclusi ritorni di fiamma se il pilota inglese decidesse di cambiare idea e di convolare a nozze.